Come creare il tuo e-commerce dinamico con InShop...

Come creare il tuo e-commerce dinamico con InShop

24/11/2021

Il mondo e-commerce è ormai parte integrante delle nostre vite, ma una cosa è certa: non è mai rimasto lo stesso. L’evoluzione è continua e frenetica. 

Scegliere la struttura con cui creare un e-commerce spesso è complesso, ma la cosa fondamentale è che sia interattivo e dinamico.

Ma cosa vuol dire esattamente e-commerce dinamico?

Avere uno shop dinamico vuol dire avere un negozio online a tutti gli effetti, con continue offerte in evoluzione, cambiamenti testuali e di contenuti che si adattano al periodo e agli interessi dell’utente.

Questo comporta un miglioramento non solo dell’esperienza di acquisto dell’utente ma soprattutto tende a fidelizzare di più, in quanto i prodotti/servizi e le relative offerte sono sempre più in linea con le ricerche dei consumatori.

Pertanto potrai scegliere come meglio strutturare il tuo e-shop, modulandolo in base al risultato che desideri ottenere e migliorando nel tempo. La domanda fondamentale è: perché fermarsi a mostrare al web la mera esistenza digitale quando puoi ricevere e fidelizzare più clienti possibili con i contenuti dinamici e la condivisione omnincale su altri canali di vendita?

Grazie ad InShop puoi vendere i prodotti direttamente dal Volantino Interattivo, oppure creare il tuo e-commerce dinamico dalla nostra piattaforma, senza nessun limite di prodotti, condividendo semplicemente sui tuoi canali il link generato. Inserisci e gestisci i prodotti, configura i punti vendita e consulta le liste clienti dal Gestionale Interattivo in totale autonomia. Veloce, comodo e sicuro. Con InShop costruisci il tuo mercato Phygital!

Caratteristiche di InShop

Acquisto
InShop ti offre la massima flessibilità. Attiva la modalità acquisto prodotto e fai concludere la transazione in un click. Puoi vendere direttamente dal tuo Volantino Interattivo o creare il tuo e-commerce dinamico e vendere tutti i prodotti che vuoi semplicemente caricandoli nel nostro gestionale Interattivo e condividendo il link generato sui tuoi canali.

Delivery e Ritiro
InShop ti garantisce la massima efficienza nella fase di vendita. Attiva la modalità delivery e il tuo cliente può inviare la lista della spesa al punto vendita scelto per prenotare la consegna, oppure scegli la modalità di ritiro in store e fai trovare i prodotti della lista del tuo cliente già pronti per il check out finale.

Store e Magazzino
Con InShop organizza i tuoi punti vendita, i servizi attivi, le fasce orarie disponibili per il ritiro in store e quelle per la consegna a domicilio. Tutto comodamente dal nostro gestionale Interattivo.

Pubblico Personalizzato
A seconda della tipologia di cliente, InShop ti permette di creare liste differenti. Distinguere il tuo pubblico ti permette di creare comunicazioni e campagne ad hoc.

Partnership
Lo sai che con InShop hai un potentissimo strumento di marketing? Condividi ai tuoi Partner visibilità con spazi pubblicitari strategici, prodotti in evidenza e video spot. Saper fare rete fa bene alla tua economia!

Pagamenti
InShop utilizza i metodi di pagamento più sicuri presenti nel mercato online oppure integra il tuo istituto bancario di riferimento. Più facile di così?

Chatbot
Integra la chat nel servizio InShop. Parla con i tuoi clienti e raccogli informazioni essenziali. Migliora la relazione con i tuoi clienti fornendo supporto immediato. Puoi impostare delle risposte automatizzate grazie all’intelligenza artificiale e ai nostri chatbot.

Analytics
Con l’analisi dei report puoi ottimizzare e mirare i tuoi investimenti, ascoltando le reazioni e gli interessi del pubblico. Accedi agli Analytics e scopri come è semplice. Vendere, oggi, è importante ma essere dinamici è fondamentale!
Be Phhygital, Be Dynamic, Be Interattivo.


SCOPRI INSHOP

Condividi