Tutto in Uno: l’importanza di avere un gestional...

Tutto in Uno: l’importanza di avere un gestionale unico.

04/03/2022

Oggi come può un’azienda diventare efficace ed efficiente nel mercato phygital?

Semplice. Riducendo i costi, ottimizzando tempi e risorse, uniformando la propria comunicazione ed eliminando i dannosi sprechi. Tutto questo ha un nome: gestionale.

 

Può sembrare qualcosa di astruso, di incredibilmente complesso ma se ti dicessimo che in realtà il suo utilizzo è più facile del previsto? Ebbene sì, ma spieghiamoci meglio.

 

Il nostro gestionale ti permetterà di gestire al meglio la comunicazione della tua impresa, rivoluzionandola da cima a fondo e con estrema semplicità, ma vediamo come funziona.

 

Interattivo è una piattaforma omnicanale web-based che ti consentirà, da un’unico portale, di gestire tutti i canali di comunicazione, rendendo quest’ultima omogenea ed altamente professionale, soprattutto agli occhi dei clienti.

 

Dalla piattaforma Interattivo è possibile gestire volantini e cataloghi aziendali, sito web, app mobile, vendita online e click&collect, comunicazione instore, sms marketing e fidelity card digitale; tutto da un unico portale.


La sua struttura a moduli integrativi, ti permetterà, inoltre, di scegliere quale servizio è più adatto al tuo business e alle tue esigenze: basta registrarsi e con un click scegliere i servizi preferiti, integrando i nuovi ed effettuando l’upgrade anche in un secondo momento.

 

Potrai, ancora, rendere la piattaforma davvero personale modificando il logo, i prodotti, gli articoli, i video e gli altri contenuti multimediali. Ogni nostro servizio diventa un touchpoint aziendale strategico e i tuoi clienti usufruiranno ed interagiranno con esso, e tu riceverai tutte le info primarie per acquisire e fidelizzare consumatori

 

Tutto questo in totale autonomia e semplicemente utilizzando il nostro portale Interattivo. Non ci credi?

Richiedi info su www.interattivo.net/contatti



Condividi