Marca 2022 stiamo arrivando!...

Marca 2022 stiamo arrivando!

06/04/2022

BADIL PRESENTA LA PIATTAFORMA OMNICANALEINTERATTIVO” AL SALONE INTERNAZIONALE DEI PRODOTTI A MARCA DEL DISTRIBUTORE.

L’esclusiva piattaforma omnicanale di casa Badil, Interattivo, sarà presente all’importante salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, firmato BolognaFiere, Marca 2022, il 12 e 13 aprile a Bologna.
 
Interattivo risponde contemporaneamente alle nuove esigenze sia del consumer che del trade della Distribuzione Moderna Organizzata, offrendo a tutte le attività commerciali – alimentari e non – gli strumenti necessari per comunicare al meglio i propri prodotti e trasformare l’esperienza d’acquisto in “phygital”, ovvero integrando la comunicazione offline con il mondo online e digitale, attraverso cui i clienti riescono a mantenere un contatto diretto con l’azienda e a interagirvi in vario modo, senza interruzioni.

 

Grazie ad Interattivo le aziende possono costruire e gestire in modo semplice, rapido e intuitivo la propria strategia di marketing omnicanale, ottimizzandola al meglio grazie anche a una serie di strumenti analytics che permettono di individuare e conoscere le reazioni del pubblico e migliorare le proprie performance.
L’offerta include diversi servizi che possono essere attivati e gestiti direttamente dalla piattaforma, dei quali Volantino Interattivo ed inPublish ne rappresentano i prodotti di punta.
 
Grazie a questi tool è possibile creare o trasformare una qualsiasi pubblicazione in un’esperienza del tutto nuova e interattiva, aggiungendo funzionalità e contenuti dinamici che sarebbero impensabili sul cartaceo, come info aggiuntive, ricette, creazione lista, video, banner pubblicitari, link esterni e la possibilità di acquistare i prodotti direttamente online.
 
Inoltre, inPublish è uno strumento innovativo utilizzato per supportare anche gli agenti commerciali e permettergli di presentare al meglio i propri prodotti, creare pre-ordini direttamente dal catalogo interattivo e gestire il tutto con un CRM avanzato integrato nella piattaforma.

Tra le tante novità da presentare è sicuramente da evidenziare la possibilità di attivare i piani in abbonamento direttamente dal sito https://www.volantinointerattivo.net/piani e l’aggiunta dell’ultimo tool alla piattaforma, ovvero l'intuitivo editor di progettazione grafica sviluppato per facilitare il self-publishing per i Distributori, permettendo di creare da zero qualsiasi tipo di volantino e catalogo grazie a migliaia di template e immagini, oppure trasformare un semplice pdf caricato in una pubblicazione interattiva in pochissimi passaggi.
 
Il team Badil è entusiasta di presentare al grande pubblico tutti i servizi della piattaforma Interattivo, affermando che il mondo phygital non è più futuro ma, finalmente, è il presente.
 
Ricordiamo gli altri servizi che completano la Suite interattivo: inWeb per creare e gestire il proprio sito Web; inApp, che permette di gestire e arricchire la propria applicazione mobile attraverso giochi, offerte speciali, promo a tempo, notifiche e interazioni; InShop, per attivare la spesa online su una pubblicazione o su un e-commerce creato all’interno della piattaforma; InFidelity, che punta alla fidelizzazione del cliente attraverso la gestione di una fidelity-card digitale e invio di sms marketing; InStore, il servizio che permette di organizzare la comunicazione nei punti vendita su monitor TV, totem interattivi e radio.
 
È tempo di innovazione, è tempo di ottimizzare al meglio la propria comunicazione, vivere lo shopping e la spesa in maniera facile, veloce, intuitiva ed interattiva… pardon Interattivo!

Vi aspettiamo il 12 e 13 Aprile a MARCA Bologna fiere, presso lo Stand C/142 al Padiglione 25.

Condividi