Guida di

Guida di "Catalogo Interattivo"

18/07/2022

Risparmia tempo e denaro digitalizzando il tuo catalogo

 

1- Perché hai bisogno di un Catalogo Interattivo?

2- Cos’è un Catalogo Interattivo?

3- Quali sono i vantaggi di un Catalogo Interattivo?

4- I 4 step fondamentali per creare il tuo Catalogo Interattivo!

 

 

 

Perchè hai bisogno di un Catalogo Interattivo?


Coinvolgi i tuoi clienti ed attira i nuovi dando vita ai prodotti e ai servizi del tuo catalogo rendendolo interattivo. Da semplici promozioni, si trasformeranno in una vera e propria esperienza d’acquisto e successiva fidelizzazione dell’acquirente.
Potrai, inoltre, controllare gli andamenti delle varie voci e correggere il tiro, evitando invenduti ed insuccesso.

 

 

Cos'è un Catalogo Interattivo?

Il Catalogo Interattivo  è come un negozio virtuale che viene aggiornato in tempo reale, permettendoti di aggiungere continuamente nuovi prodotti e servizi da mostrare ai potenziali clienti attraverso una serie di immagini, video e link interattivi condivisibili via social, blog, chat come WhatsApp, email marketing. Condividi il tuo link è il gioco è fatto.
È estremamente utile anche off-line, utilizzandolo per pubblicizzare i tuoi prodotti in eventi fisici come fiere e riunioni: ti basta un tablet o un cellulare.


Quali sono i vantaggi di un Catalogo Interattivo?


Il Catalogo Interattivo è facilmente accessibile da diversi dispositivi e può essere aggiornato rapidamente; il tutto si traduce in risparmio di tempo e si evita lo spreco di carta. Ti basta un click e il tuo business diventa green, abbattendo consumi e sprechi ed incrementando i profitti.

 

 

I 4 step fondamentali per creare il tuo Catalogo Interattivo!

 

1° step
Vai su https://volantinointerattivo.net/piani , crea il tuo account e scegli il piano abbonamento. Non sei sicuro? Allora attiva il free trial per provare gratuitamente il servizio ( non è richiesta alcuna carta di di credito)


2° step
Carica il tuo catalogo in pdf già esistente e rendilo interattivo, oppure crealo da zero con il nostro editor di progettazione grafica con l’ausilio anche di template (modelli) già disponibili e pronti alla personalizzazione.


3° step
Inserisci le interattività come il dettaglio prodotto, immagini aggiuntive, video, descrizioni e varianti. Aggiungi direttamente i link esterni per portare gli utenti sul tuo e-commerce, integra facilmente la lista acquisti del catalogo a quella del tuo negozio online.


4° step
Condividi su tutti i canali marketing, sito web, social media, mail marketing o gruppi  per offrire ai tuoi clienti un’esperienza professionale e di facile utilizzo per navigare, prenotare e acquistare i tuoi prodotti direttamente dal catalogo, anche senza avere un sito web



Il futuro è adesso. Sei pronto a digitalizzare il tuo Catalogo.

 

Scopri di più su www.volantinointerattivo.net

Contattaci su info@interattivo.net

 

Condividi