Black Friday e Natale? Non farti trovare imprepara...

Black Friday e Natale? Non farti trovare impreparato! Preparati al meglio per il periodo promozionale più intenso dell’anno.

31/10/2022

Senza ombra di dubbio si sta avvicinando il bimestre migliore per gli acquisti e si sa, i clienti impazziscono per le offerte del black friday e per i regali natalizi. L’imperativo è vendere, vendere, vendere! Sei pronto ma hai timore degli spropositati aumenti dei costi di stampa e distribuzione delle tue promozioni?

Volantino Interattivo è la vera e propria soluzione a questi problemi con costi decisamente molto più bassi e, soprattutto, sempre stabili e non soggetti ad aumenti.

 

Anzi, ti diremo di più: questo è il momento giusto per testare il servizio approfittando della prova gratuita attivabile su www.volantinointerattivo.net

Non ti resta che valutare gli abbonamenti su misura per te e scoprire un universo di servizi che faranno decollare le tue vendite.

 

Il servizio ha rivoluzionato il campo delle promozioni semplificando la consultazione di volantini e cataloghi digitali e rendendo l’acquisto sempre più intuitivo e personalizzato per i clienti finali. Insomma, fare la spesa non è mai stato così facile.

 

Sì, facile è la parola chiave, valida sia per i fruitori del servizio (i clienti, appunto) sia per le aziende che lo propongono. Interattivo ti permette di digitalizzare il tuo volantino/catalogo importando comodamente il tuo pdf ed aggiungendo le interattività (video, foto, scheda tecnica, etc.), oppure di crearne uno ex novo grazie all’editor di progettazione grafica usando i template (modelli) all’interno.

 

Inoltre, Volantino Interattivo offre innumerevoli funzionalità e tra queste annoveriamo: l’indice interattivo, la creazione della lista della spesa per i clienti e di pre-ordini per gli agenti, la condivisione diretta sui principali canali digitali, l’adattabilità a tutti i dispositivi e l’importantissimo prezzo dinamico (che si modifica autonomamente in real time per adeguarsi alle continue oscillazione dei costi).


Sei pronto a rivoluzionare le tue promozioni?

Con Interattivo puoi!

Buone promozioni a tutti.

Condividi