I servizi di Interattivo la piattaforma omnicanale...

I servizi di Interattivo la piattaforma omnicanale

07/05/2021

I servizi di Interattivo la piattaforma omnicanale

In questo articolo spieghiamo nel dettaglio quali sono i servizi di Interattivo, l’unica piattaforma omnicanale per il settore retail e commercio all’ingrosso.

Se non sai cosa sia una piattaforma omnicanale e vuoi scoprire quali sono i vantaggi che può apportare al tuo business, nell’articolo [La piattaforma omnicanale per il settore retail e commercio all’ingrosso: scopri Interattivo.] troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

Interattivo è l’unica piattaforma omnicanale per il settore retail e commercio all’ingrosso e ogni servizio presente all’interno della piattaforma è pensato per dare supporto ai nostri clienti nella realizzazione della loro strategia omnicanale e, soprattutto, per dare un valore unico alla stessa.

Infatti, grazie ad Interattivo, potrai creare, gestire ed analizzare tutti i touchpoint aziendali in maniera integrata dando ai tuoi clienti non solo una serie di servizi aggiuntivi ma trasmettendogli fortemente la tua brand image.

Scopriamo ora quali sono i servizi di Interattivo.

  • InPublish
  • InShop
  • InApp
  • InStore
  • InWeb
  • InFidelity
  • VolantinoInterattivo

InPublish - Digital publishing Platform

Le Pubblicazioni Digitali sono edizioni digitali di documenti che non si servono più di un supporto cartaceo ma sono sfogliate e lette comodamente online, senza necessità di download.

Le pubblicazioni possono essere arricchite di link esterni e video, possono essere collegate direttamente al tuo e-commerce e, cosa più importante, sono Green.

Infatti le pubblicazioni digitali non prevedono l’utilizzo di carta e ciò permette alle aziende non solo di ridurre i costi di stampa ma anche di ridurre il loro impatto ambientale.

Ebook, Cataloghi, offerte, Brochure, Magazine, Portfolio, Bookshelf,Newsletters, Interattivo mette a tua disposizione una vasta gamma di pubblicazioni digitali, dovrai solo scegliere qual è la più adatta per il tuo business.

 

InShop

Il servizio ideato per allargare i tuoi orizzonti.

Con InShop i tuoi clienti potranno acquistare o prenotare un prodotto e scegliere la modalità di consegna o ritiro.

Dovrai solo preoccuparti di preparare i prodotti acquistati, all’esperienza del tuo cliente ci pensa InShop. Tutti gli acquisti sono effettuati in massima sicurezza e con velocità.

InApp

Il servizio InApp è la soluzione per le aziende che vogliono affermare il loro brand e ampliare i loro punti di contatto con il cliente attraverso un’app mobile.

Con InApp infatti avrai la tua app proprietaria, con i layout che più preferisci.

Puoi riempirla di contenuti in pochissimi passaggi e in completa autonomia.

I tuoi clienti potranno trovare giochi, offerte speciali o customizzate in base alle loro preferenze e interazioni di primo livello.

La tua App aziendale personalizzata in pochi e semplici passaggi ed inizia subito a costruire la tua rete e a fidelizzare i tuoi clienti.

RICHIEDI INFO

InStore

InStore è il servizio di Interattivo che ti permette di trasportare il tuo punto fisico nell’era del Phygital abbattendo le barriere tra mondo fisico e mondo digitale in pochi passi.

Grazie a delle installazioni come totem o schermi i tuoi clienti avranno la possibilità di interagire con lo spazio attraverso cataloghi o brochure sfogliabili, ordini personalizzati in loco, iscrizione a newsletter e forum.

Inoltre potrai mettere in risalto le offerte del giorno e comunicare in maniera intelligente con i tuoi clienti, il tutto attraverso un sistema gestionale che permette una completa autonomia nella gestione delle comunicazioni e delle installazioni.

InWeb

InWeb è per quelle aziende che vogliono portare la propria pagina web ad un livello superiore. Con questo servizio puoi creare una pagina web dinamica e interattiva, in cui i tuoi clienti potranno scoprire di più sul tuo brand, acquistare e fidelizzarsi. Collegando tutti i tuoi strumenti di comunicazione al suo interno non si accorgeranno di passare da un touchpoint all’altro e la loro customer experience sarà fluida e senza intoppi.

InFidelity

Fidelizza i tuoi clienti con InFidelity, il servizio che ti permette di integrare un fidelity program nella tua strategia omnicanale.

Grazie agli analytics e insights puoi avere traccia dei clienti che aderiscono al programma, e non solo!

Potrai avere dati sui clienti più attivi e quelli dormienti e inviare loro sms direttamente dal nostro gestionale. Grazie alla fidelity card digitale i tuoi cienti potranno vincere premi o sconti e quindi tornare nel tuo store o acquistare dal tuo e-commerce.

Volantino Interattivo

Non il solito volantino digitale ma un vero e proprio portale da cui il tuo cliente potrà ricercare il prodotto attraverso le categorie e filtri, informarsi dettagliatamente sul prodotto, aggiungere i prodotti selezionati in una lista dei preferiti o creare una lista della spesa che potrà acquistare direttamente, esportare e condividere.

Inoltre è possibile aggiungere video e link esterni al volantino digitale così da intrattenere ed interessare i tuoi clienti e tu avrai traccia di ogni loro preferenza e attività, così da poter creare offerte mirate per gruppi di clienti e aumentarne il tasso di conversione.

RICHIEDI UNA DEMO

Qual è il servizio giusto per il mio business?

Se ti stai chiedendo quale sia il servizio che più si addice al tuo business non esitare a contattarci, saremo felici di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. 

 

CONTATTACI

Condividi